Chi siamo

Siamo un’Azienda di Facility Management  da anni protagonista del mercato delle manutenzioni e ristrutturazioni di immobili  al servizio di privati e gestori di grandi patrimoni immobiliari.

Offriamo un servizio strutturato e pianificato “chiavi in mano” con una gestione performante sul ciclo delle attività nell’immobile. Il controllo dei costi, la qualità dei servizi, la professionalità e l’esperienza oltre che la cura del cliente sono gli elementi che determinano il successo di una gestione immobiliare.

Il nostro obiettivo è una pianificazione strutturata delle attività ed una condivisione costante dei risultati di gestione offrendo al cliente  una consulenza specialistica sulla riduzione dei costi per la gestione e la manutenzione immobiliare, avvalendoci dell’esperienza maturata dal nostro Team nella gestione di grandi portafogli per conto di Fondi immobiliari.

Siamo cresciuti con l’obiettivo di soddisfare una clientela esigente, che pretende professionalità operativa supportata dalle certificazioni e qualificazioni di Legge.

La nostra missione principale è accompagnare il Cliente nella realizzazione di opere e quant’altro con il conforto del supporto di un ufficio tecnico competente, preparato  e abilitato a rilasciare certificazioni e asseverazioni.

Cosa facciamo :

Dalla ristrutturazione completa  degli immobili al rifacimento della fognatura alla progettazione d’interni oppure il semplice rifacimento di un bagno. Un impianto idraulico e/o elettrico. L’impianto di  condizionamento e riscaldamento. La sostituzione dei serramenti  e dei pavimenti . Ma siamo in grado e abilitati a  realizzare opere complesse quali impianti solari, geotermici, termografie, videoispezioni,etc.

Disponiamo di tre direttori tecnici e siamo abilitati a tutti gli interventi di cui alle Lettere A-B-C-D-E-F-

Ogni intervento viene eseguito con rilascio certificazioni di Legge e con manodopera regolarmente assunta a norma di Legge.

 

 


Torna ai servizi