Chi siamo

Siamo un General Contractor spin off di una storica Azienda milanese di costruzioni edili con l’intento di offrire ai nostri clienti servizi specifici con una particolare cura del dettaglio e delle finiture.

Siamo cresciuti con l’obiettivo di soddisfare una clientela esigente, che pretende professionalità operativa supportata dalle certificazioni e qualificazioni di Legge.

La nostra missione principale è accompagnare il Cliente nella realizzazione di opere e quant’altro con il conforto del supporto di un ufficio tecnico competente, preparato  e abilitato a rilasciare certificazioni e asseverazioni.

Cosa facciamo :

Dal rivestimento a cappotto del condominio, al rifacimento della fognatura alla progettazione d’interni oppure il semplice rifacimento di un bagno. Un impianto idraulico e/o elettrico. L’impianto di  condizionamento e riscaldamento. La sostituzione dei serramenti  e dei pavimenti . Ma siamo in grado e abilitati a  realizzare opere complesse quali impianti solari, geotermici, termografie, videoispezioni,etc.

Disponiamo di tre direttori tecnici e siamo abilitati a tutti gli interventi di cui alle Lettere A-B-C-D-E-F-

Ogni intervento viene eseguito con rilascio certificazioni di Legge e i pagamenti vengono effettuati con sconto in fattura nel rispetto delle percentuali di Legge in vigore per i singoli lavori.

Torna ai servizi