Chi siamo

Un’associazione di diverse imprese artigiane operanti nel settore delle costruzioni “chiavi in mano” con competenze, certificazioni,e abilitazioni e risorse specifiche.

Imprenditori che hanno deciso di unire le proprie specializzazioni ed esperienze per offrire al mercato una serie di servizi/forniture mettendo a disposizione conoscenze, tecnologie e risorse.

Ogni lavoro viene eseguito con  assoluta professionalità, competenza e al giusto prezzo.

Cosa facciamo :

La grande diversificazione di merceologie dei nostri Associati ci permette di soddisfare tutte le esigenze della ristrutturazione  di immobili condominiali e privati.

Dal rivestimento a cappotto del condominio, il rifacimento della fognatura alla progettazione d’interni oppure il semplice rifacimento di un bagno. Un impianto idraulico e/o elettrico. L’impianto di  condizionamento e riscaldamento. La sostituzione dei serramenti  e dei pavimenti ma anche la semplice riparazione di un rubinetto che perde.

Disponiamo di tre direttori tecnici e siamo abilitati a tutti gli interventi di cui alle Lettere A-B-C-D-E-F-

Ogni intervento viene eseguito con rilascio certificazioni di Legge e i pagamenti vengono effettuati con sconto in fattura nel rispetto delle percentuali di Legge per i singoli lavori.

Il nostro pronto intervento che risponde h24   è disponibile per ogni necessità.

Torna ai servizi